Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: rovesci sparsi, poi meglio

Il brutto tempo si allontana dalla provincia, con alcuni possibili rovesci sparsi alla mattina e con graduale miglioramento dal pomeriggio, a partire dalle zone settentrionali

Ecco le previsioni meteo offerte da Rete Meteo Amatori:

Deciso miglioramento sulle regioni settentrionali nonostante ancora fenomeni anche intensi al nordest durante le prime ore del giorno. Le precipitazioni più diffuse e localmente più intense interesseranno invece le regioni centrali nel corso della mattinata con associata decisa ventilazione nordorientale, più marcata in area adriatica.

Dal tardo pomeriggio attenuazione della fenomenologia anche al centro e localizzazione delle precipitazioni tra il basso adriatico, specie tra Molise e Puglia garganica, e l'entroterra delle regioni meridionali. Ventilazione in prevalenza settentrionale ed inizialmente ancora particolarmente sostenuta specie in area adriatica e su Liguria di ponente ma con tendenza a graduale perdita di intensità.

A Pisa avremo al primo mattino rovesci e temporali sparsi, ma con tendenza a miglioramento nel corso della mattinata a partire dalle zone settentrionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: rovesci sparsi, poi meglio

PisaToday è in caricamento