rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo, tempo stabile: banchi di nebbia e nessuna pioggia

Il lunedì dopo le feste natalizie inizia all'insegna della nebbia. Per tre giorni nessuna pioggia, solo banchi di nuvole basse, venti deboli e temperature in lieve calo

L'inizio settimana dopo le feste natalizie sembra farci tornare alla routine quotidiana con un po' di nebbia. Da questo lunedì (7 gennaio) e per altri due giorni nessuna pioggia, solo qualche nuvola bassa e temperature in lieve calo.  Per saperne di più ecco le previsioni meteo nel dettaglio, fornite dal Consorzio Lamma:

Lunedì 7 gennaio

Stato del cielo e fenomeni: in mattinata nubi basse e banchi di nebbia sulle zone centro-settentrionali della regione in dissolvimento. Altrove prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso salvo locali velature, più frequenti dalla sera sulle zone costiere.
Venti: deboli nord-orientali con locali rinforzi.
Mari: mossi i settori settentrionali in mattinata, poco mossi gli altri.
Temperature: in lieve calo in montagna; in aumento in pianura.

Martedì 8 gennaio

Stato del cielo e fenomeni: inizialmente poco o parzialmente nuvoloso per nubi basse, più consistenti sulla costa, e transito di velature. Cielo in prevalenza poco nuvoloso nel pomeriggio. Nuovo aumento delle nubi basse in serata.
Venti: deboli di direzione variabile.
Mari: poco mossi.
Temperature: in lieve calo.

Mercoledì 9 gennaio

Stato del cielo e fenomeni: velato in montagna; altrove tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso per nubi basse in parziale diradamento durante il pomeriggio. In serata possibili brevi pioviggini sull'Arcipelago e sulla costa.
Venti: deboli occidentali, con rinforzi sul litorale centro-settentrionale ove potranno risultare moderati (localmente forti sul mare).
Mari: poco mossi con moto ondoso in aumento sui settori settentrionali.
Temperature: minime in lieve aumento, massime stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, tempo stabile: banchi di nebbia e nessuna pioggia

PisaToday è in caricamento