rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Cronaca

Previsioni del tempo: settimana variabile, temperature in calo

Dopo le giornate decisamente estive della scorsa settimana, i giorni che ci attendono vedranno l'alternarsi di nuvole e sole. Mari mossi e venti forti di Libeccio. Temperature in calo a partire dal martedì

Sarà una settimana all'insegna della variabilità quella che ci aspetta. Dopo giornate dal sapore decisamente estivo, nei prossimi giorni il sole si alternerà alle nuvole. Le temperature inizieranno a diminuire a partire da martedì.

Ecco le previsioni del Consorzio Lamma Toscana.

LUNEDI' 9 SETTEMBRE

Stato del cielo e fenomeni: Già nel corso della mattinata tendenza a miglioramento fino a cielo in prevalenza poco nuvoloso. Possibili residue piogge in mattinata sulle zone interne orientali.
Venti: di Libeccio, generalmente moderati, fino a forti su Arcipelago settentrionale e litorale centro-settentrionale.
Mari: molto mossi i bacini a nord dell'Elba, temporaneamente e localmente fino ad agitati al largo in serata. Mossi o localmente molto mossi al largo i restanti bacini.
Temperature: stazionarie o in lieve calo.

MARTEDI' 10 SETTEMBRE

Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso sulle province settentrionali, parzialmente nuvoloso altrove. Possibilità di piogge e rovesci sparsi, più insistenti sui rilievi settentrionali.
Venti: di Libeccio forti su Arcipelago settentrionale e litorale centro-settentrionale, moderati su quello meridionale e nelle zone interne.
Mari: molto mossi a nord dell'Elba, in particolare al largo, mossi i bacini meridionali.
Temperature: in lieve calo.

MERCOLEDI' 11 SETTEMBRE

Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso sulle province settentrionali, parzialmente nuvoloso su quelle meridionali. Possibilità di rovesci (anche forti) sulle province centro-settentrionali.
Venti: di Libeccio forti su Arcipelago settentrionale e litorale centro-settentrionale, moderati su quello meridionale e nelle zone interne.
Mari: molto mossi a nord dell'Elba, mossi a sud.
Temperature: in calo le massime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni del tempo: settimana variabile, temperature in calo

PisaToday è in caricamento