rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: sereno

Cielo sgombro da nubi, salvo nelle zone interne dove potrebbero formarsi banchi cumuliformi. Le temperature tornano ad aumentare, venti deboli da occidente

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Al nord nubi sparse con prevalenza di schiarite salvo addensamenti localmente più compatti a ridosso dei rilievi dove nel corso del pomeriggio non mancheranno locali rovesci, specie tra Piemonte e Lombardia ed in locale sconfinamento sulle aree pedemontane occidentali. Poche nubi e prevalenza di zone di sereno al centro ma con formazioni nuvolose a sviluppo pomeridiano che daranno luogo ad occasionali piovaschi a ridosso delle aree appenniniche. Al sud passaggi nuvolosi poco compatti caratterizzati da spesse velature salvo locali annuvolamenti un po' più compatti sulla Sicilia e lungo le coste tirreniche della Calabria con occasionali rovesci sull'isola e nel corso del pomeriggio a carattere isolato anche sulle aree appenniniche tra Campania e Molise.

A Pisa oggi avremo cielo sereno con sviluppo di nubi cumuliformi sulle zone interne. Venti deboli occidentali. Temperature in aumento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: sereno

PisaToday è in caricamento