rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: un ponte di Ognissanti di bel tempo

Un weekend di sole prima di un nuovo peggioramento che la prossima settimana porterà piogge e temporali anche sulla nostra regione

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori:
nubi irregolari e locali residui rovesci tra la Calabria Ionica e la Sicilia Orientale. Stabile e soleggiato sul resto del paese, pur con formazione di foschie dense e nebbie in banchi sulla Pianura Padana e nelle valli del centro. Ventilazione settentrionale moderata al Sud e sulle isole.

A Pisa sabato cieli sereni o poco nuvolosi con qualche foschia più probabile nell'interno al primo mattino. Temperature che rimarranno invariate. Venti deboli da NE.

Per la prossima settimana:

La depressione che avevamo annunciato nei giorni scorsi ci interesserà dal 4 novembre con un probabile richiamo di correnti di scirocco che porteranno con se rovesci/temporali anche di forte intensità tra Piemonte-Liguria fino al 5 novembre. Secondo step la bassa pressione si fionderà veloce sul Tirreno con minimo tra Sardegna e successivamente in isolamento a Sud della Sicilia, per interessare dal 6 novembre all'8 novembre principalmente le regioni del basso Tirreno e parte del Lazio, regioni sullo stretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: un ponte di Ognissanti di bel tempo

PisaToday è in caricamento