Cronaca

Previsioni meteo a Pisa, il tempo cambia: piogge e temporali

Una perturbazione ha raggiunto l'Italia nella notte, andando a colpire mano a mano tutte le regioni. A Pisa cieli nuvolosi con piogge e possibili temporali, migliora nel pomeriggio

Aria fredda che nella notte è giunta sul nostro paese scatenando diverse precipitazioni per lo più temporalesche di forte intensità che andranno ad interessare tutte le regioni centrali estendendosi poi a quelle meridionali. Venti ovunque settentrionali, forti o molto forti su aree esposte di tutte le regioni, specie su zone costiere dell'alto Adriatico, ad eccezione in parte della aree Ioniche e del basso Adriatico.

A Pisa oggi, secondo le previsioni di Rete Meteo Amatori, cieli molto nuvolosi al mattino con piogge che potranno assumere carattere temporalesco, rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi. Massima di 26°C, minima di 17°C. I venti moderati da Nord-Nordest. 

Nel dettaglio:

al mattino poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, al pomeriggio sereno o poco nuvoloso, la sera poco o parzialmente nuvoloso, la notte sereno o poco nuvoloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa, il tempo cambia: piogge e temporali

PisaToday è in caricamento