rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa per il week-end: tempo variabile e possibili piogge

Sabato tempo variabile con possibili piogge di scarsa intensità, venti anche moderati provenienti da sud-ovest. Domenica ancora piovaschi possibili sulle zone settentrionali

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: molte nubi basse al nord con nebbie estese sulle pianure e nelle vallate, in temporanea attenuazione nelle ore centrali della giornata; molto nuvoloso anche tra la Liguria ed alta Toscana con deboli piogge associate. Poche nubi altrove, salvo addensamenti bassi dalla serata lungo le aree costiere meridionali tirreniche. Velature in arrivo in serata sulla Sardegna. Dopo il tramonto formazione di foschie dense nelle aree interne e lungo i litorali centro-meridionali peninsulari. Residua ventilazione moderata dai quadranti settentrionali sul Salento ed in area 13-14ionica. Ventilazione localmente moderata intorno sud-ovest anche lungo le aree costiere tra Liguria e Toscana settentrionale.

A Pisa oggi avremo cielo irregolarmente nuvoloso con possibilità di deboli precipitazioni a causa di correnti umide da SO. Venti fin a moderati da SO.

Domenica la situazione sarà simile con possibilità di qualche piovasco specie sulle zone settentrionali della provincia. Venti moderati da sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa per il week-end: tempo variabile e possibili piogge

PisaToday è in caricamento