rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: il tempo resta instabile

Dopo il temporale della notte tra mercoledì e giovedì rimane una condizione incerta che potrebbe portare a nuove piogge anche nella giornata di venerdì. Temperature massime di 26°

Ancora condizioni di instabilità con addensamenti sparsi e localmente compatti. Nel corso del pomeriggio un moderato peggioramento interesserà il nordest e le regioni centrali, specie quelle adriatiche, ed a seguire il basso settore tirrenico.

Dopo il temporale notturno della notte tra mercoledì e giovedì, che ha scaricato ben 26.4mm (dati stazione di San Casciano, Cascina), con accumulo mensile totale 76.3mm, a Pisa oggi, secondo le previsioni di Rete Meteo Amatori, cieli molto nuvolosi o coperti con possibilità specie al mattino di nuove precipitazioni in assorbimento nel pomeriggio con tendenza a rasserenamenti in serata. La temperatura raggiungerà una minima di 14°C e una massima di 26°C  I venti saranno deboli da NE. 

Nel dettaglio:

al mattino nubi irregolari con possibilità di rovesci, al pomeriggio nubi sparse e schiarite, la sera sereno o poco nuvoloso, la notte sereno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: il tempo resta instabile

PisaToday è in caricamento