rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa, forte maltempo: piogge e temporali

E' entrata in vigore alle 7 di lunedì mattina l'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale. Resterà in vigore fino alla mezzanotte. Previste forti piogge, accompagnate anche da temporali. Temperatura massima di 27°

Spiccato maltempo al Nord, con particolare riferimento ad alto Piemonte, Lombardia centrosettentrionale e Liguria di levante, in veloce estensione a Toscana, Emilia e dalla sera a Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Decisi rinforzi di vento dai quadranti meridionali su Liguria e Toscana costiera. Non si eslcude il rischio di eventuali colpi di vento.

A Pisa oggi, secondo le previsioni di Rete Meteo Amatori, cieli molto nuvolosi con piogge e forti temporali, inizialmente sulle zone di nord-ovest, in estensione nel corso della mattina-primo pomeriggio al resto della regione. 

Temperature minima di 18°C, massima di 27°C, in lieve calo ma sempre sopra la media.

I venti moderati in prevalenza meridionali sulla costa, deboli nell'interno.

Allerta meteo attiva: livello 2 moderata per rischio temporali anche di forte Intensità e possibili colpi di vento.

Nel dettaglio:
al mattino nuvoloso con locali rovesci anche a carattere temporalesco, al pomeriggio nubi sparse con tendenza ad intensificazione dei fenomeni, la sera rovesci anche a carattere temporalesco, la notte nubi sparse con possibili rovesci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa, forte maltempo: piogge e temporali

PisaToday è in caricamento