rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: continua il tempo coperto, più probabili le piogge

Nuvole basse e tempo instabile mercoledì, con maggiori probabilità di precipitazioni vicino i rilievi. Venti moderati, soprattutto lungo la costa. In lieve aumento le temperature

Ecco le previsioni del tempo offerte dal Rete Meteo Amatori:

Nuvolosità sparsa e irregolare su gran parte delle regioni al mattino, con schiarite più ampie sul Piemonte e nubi più compatte sui versanti nord delle Alpi e sulla riviera ligure, con neve sui 1000-1200 metri di quota e con deboli piogge o pioviggini sul levante ligure e sulla pianura emiliana. Nel pomeriggio, le nevicate comunque deboli, tenderanno ad interessare più diffusamente il Trentino Alto Adige, mentre le piogge, ancora deboli, si estenderanno alla pianura romagnola, al basso Veneto e alle coste del Friuli Venezia Giulia.

Nuvolosità variabile sulle regioni centrali e sulla Sardegna, più diffusa e compatta su Toscana, Lazio ed Umbria, dove fino al pomeriggio non mancheranno delle isolate deboli piogge o pioviggini. Nubi sparse anche sul settore adriatico ma con prevalenza di schiarite che, dal pomeriggio, torneranno ad interessare anche le altre regioni. Bel tempo al sud ma con passaggi nuvolosi poco significativi a parte la formazione di nubi basse sulle aree tirreniche. Foschie dense e nebbie in banchi in pianura padana, sia nelle prime ore del giorno che dopo il tramonto.

A Pisa oggi cieli nuvolosi per nubi basse con possibilità di deboli precipitazioni sparse, più probabili a ridosso dei rilievi specie al confine con la lucchesia poco o parzialmente nuvoloso altrove. Ventilazione di libeccio a tratti moderata lungo costa. Temperature minime in aumento massime stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: continua il tempo coperto, più probabili le piogge

PisaToday è in caricamento