rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo: a Pisa qualche nuvola e temperature in aumento

Cieli maggiormente nuvolosi al mattino sulla nostra provincia, così come nel resto della Toscana, senza comunque piogge di rilievo

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori per mercoledì 16 dicembre 2015:

ITALIA. Cielo molto nuvoloso o coperto sulla Liguria con piogge di debole intensità soprattutto sulla parte centrale e di levante della regione, con tendenza ad attenuazione delle precipitazioni tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio; nuvolosità diffusa sulla Valle d'Aosta e sulle zone alpine di confine con deboli nevicate che tenderanno ad attenuarsi a ridosso delle ore serali; prevalenza di ampi spazi sereni sulle rimanenti regioni settentrionali seppur con velature anche estese in transito; ancora formazione di foschie dense o nebbie sulla Pianura Padana e lungo le coste romagnole e del basso veneto.
Nuvolosità dapprima estesa ma poco consistente sulla Sardegna in attesa di nubi basse e più compatte, nel corso della mattinata, in grado di apportare qualche debole pioggia sulla parte settentrionale ed occidentale dell'isola.
Nubi basse al mattino su Toscana, Umbria e settore orientale delle Marche ma senza fenomeni associati di particolare rilievo e con tendenza a diradarsi a partire dal primo pomeriggio, nubi medio-alte stratiforme transiteranno dalle aree tirreniche verso il resto del centro peninsulare sempre tra la mattinata e le ore pomeridiane.
Al sud cielo molto nuvoloso su Sicilia settentrionale, Calabria centro-meridionale e Puglia salentina con deboli piogge, un po' piu' frequenti durante le ore pomeridiane ma in attenuazione serale; bel tempo con poche nubi ed ampi spazi di cielo sereno sul resto del meridione peninsulare e dell'isola. Venti in intensificazione dalla sera-notte sulla Puglia.

PISA. Cieli parzialmente nuvolosi con possibilità al mattino di qualche addensamento. Temperature in lieve aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: a Pisa qualche nuvola e temperature in aumento

PisaToday è in caricamento