rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo per il week-end: nuvole e possibili piogge

Per tutto l'arco di sabato il cielo sarà coperto da nuvolosità tendenzialmente costante, con poche schiarite ma senza precipitazioni. Domenica ancora variabilità ma con piogge più probabili per addensamenti localizzati

Ecco le previsioni per il fine settimana offerte da Rete Meteo Amatori:

Piogge in estensione dalle regioni di nord-est a quelle di nord-ovest ed alle regioni centrali adriatiche; precipitazioni più consistenti e nella forma di rovescio o temporale sul versante settentrionale dell'appennino in Emilia Romagna, sulla pedemontana veneta e, nella serata, sul Piemonte occidentale. Decisa intensificazione della ventilazione dai quadranti orientali nel pomeriggio su Veneto, Emilia Romagna e Marche, in estensione a tutta la pianura padana, ed a Toscana, Umbria ed alto Lazio nella serata.

A Pisa oggi avremo cielo parzialmente nuvoloso con addensamenti solo sulla provincia settentrionale. Venti inizialmente deboli meridionali con tendenza a rotazione da nord-est con rinforzi in serata.

Domenica tempo variabile non si esclude qualche debole precipitazione per addensamenti localizzati. Venti moderati da ENE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il week-end: nuvole e possibili piogge

PisaToday è in caricamento