Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa, weekend di bel tempo: sole e caldo

Sarà un weekend dal sapore decisamente estivo e poco autunnale quello del 18-19 ottobre. Dalla prossima settimana però potrebbe arrivare un nuovo peggioramento, anche se resta tutto da confermare

Residue precipitazioni tra Liguria orientale e Toscana settentrionale in mattinata; nuvolosità sparsa altrove con nebbie in formazione sulla Pianura Padana in temporanea attenuazione durante le ore centrali della giornata.

A Pisa sabato, secondo le previsioni di Rete Meteo Amatori, nuvoloso al mattino con possibili deboli piogge sulle aree confinanti con la Lucchesia, graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata. Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi con valori ancora superiori alle medie del periodo. Minima di 18°C, massima di 26°C. I venti saranno deboli variabili.19-8

Domenica di cielo sereno o poco nuvoloso con possibili banchi di nebbia e/o nubi basse in mattinata specie nell'interno.

Tendenza Prossima Settimana: possibile arrivo di una goccia fredda sul nostro paese, da confermare il modello continua a ricambiare la direzione vi sapremo dire maggiori dettagli nei prossimi giorni. Ciò potrebbe portare nuove piogge e temporali.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa, weekend di bel tempo: sole e caldo

PisaToday è in caricamento