rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: cieli poco nuvolosi

Cielo poco nuvoloso per transito di velature che si faranno via via più consistenti a partire dal tardo pomeriggio e in serata. Venti che saranno deboli dai quadranti occidentali

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Poche nubi ed ampie zone di sereno su gran parte delle regioni settentrionali ad esclusione dei settori alpini e prealpini interessati da una nuvolosità irregolare in graduale aumento con rovesci sparsi, inizialmente su Valle d'Aosta ed aree confinali piemontesi e poi in estensione al restante arco Alpino. Spesse velature altrove senza fenomeni di rilievo eccezion fatta per qualche occasionale piovasco su Liguria e basso Veneto.

Al centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso salvo formazione pomeridiana di nubi tra Marche ed Abruzzo con possibilità di isolati acquazzoni ed un moderato aumento della copertura nuvolosa tra Sardegna e regioni centrali tirreniche durante la seconda parte della giornata. Poche nubi anche al sud salvo residui addensamenti nuvolosi compatti al primo mattino tra Calabria e Puglia. Nel corso del pomeriggio si rinnovano temporanee condizioni di instabilità sulle aree appenniniche.

A Pisa oggi avremo cielo poco nuvoloso per transito di velature che si faranno via via più consistenti dal tardo pomeriggio e in serata. Venti che saranno deboli dai quadranti occidentali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: cieli poco nuvolosi

PisaToday è in caricamento