rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa per il week-end: parzialmente nuvoloso

In transito la perturbazione, ci sarà spazio nel fine settimana per un miglioramento. Non sono previste precipitazioni, solo generale variabilità

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: al nord qualche velatura ma con prevalenza di schiarite su gran parte delle regioni salvo un moderato transito di nubi sulle aree alpine di confine che potrebbero dar luogo ad occasionali nevicate. Bel tempo su tutte le regioni centrali salvo residui annuvolamenti al primo mattino su Umbria, Marche ed aree costiere dell'Abruzzo con qualche pioggia associata, ma con tendenza a generale attenuazione dei fenomeni e della nuvolosità.

Nubi sparse su tutte le regioni meridionali, localmente più compatte sulle aree tirreniche dove non si escludono deboli piogge su cilento e coste di Basilicata e Calabria. Un temporaneo aumento della copertura nuvolosa darà luogo ad occasionali piovaschi anche su Puglia in tarda mattinata. Asciutto in serata con ampi rasserenamenti dovunque eccezion fatta per i settori tirrenici di Calabria e Sicilia dove persisteranno annuvolamenti bassi.

A Pisa sabato avremo cielo poco o parzialemente nuvoloso con tempo in miglioramento.

Domenica avremo cielo parzialmente nuvolo per nubi basse.

21-18

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa per il week-end: parzialmente nuvoloso

PisaToday è in caricamento