rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: tempo variabile con rischio precipitazioni

Mercoledì cielo instabile con nuvolosità variabile e rischio di deboli precipitazioni sull'alta provincia e nelle zone interne. Venti che da sud/sud-ovest con intensità moderata. Mari che diveranno molto mossi

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Condizioni che tendono a peggiorare sulle regioni settentrionali con fenomeni intensi che, in corrispondenza del settore alpino, risulteranno convettivi con interessamento dapprima delle aree collinari e montuose di Piemonte e Lombardia e poi di quelle del Triveneto. Dal pomeriggio i fenomeni interesseranno anche le aree pianeggianti sia del Piemonte che della Lombardia e quelle comprese tra Veneto, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia Giulia. Più debole la fenomenologia su Liguria e tra Sardegna e regioni tirreniche del centro. Tempo più stabile al sud e Sicilia. Ventilazione sud-occidentale anche marcata tra Liguria ed alta Toscana e per fine giornata di maestrale su Sardegna occidentale.

A Pisa avremo cielo instabile con nuvolosità variabile e rischio di deboli precipitazioni sull'alta provincia e nelle zone interne. Venti che saranno da sud/sud-ovest con intensità moderata. Mari che diveranno molto mossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: tempo variabile con rischio precipitazioni

PisaToday è in caricamento