rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: cieli sereni, qualche nube nel pomeriggio

Bel tempo per tutto l'arco della giornata, specie nella mattinata, con nuvole di passaggio nel pomeriggio. Venti deboli e temperature stazionarie

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Cielo coperto da nubi basse su Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Poche nubi su Liguria ed Emilia Romagna, con qualche locale annuvolamento in più sulla prima. Occasionali deboli piogge sulle aree confinali di Piemonte e Lombardia durante la seconda parte della giornata. Formazioni nebbiose sulle aree pianeggianti al primo mattino e dopo il tramonto.

Le regioni centrali saranno caratterizzate inizialmente da nubi più estese e compatte sulla Sardegna con piogge deboli, poche nubi compatte e spesse velature sul settore peninsulare ma con tendenza ad un aumento della nuvolosità sull'area tirrenica. Molte nubi anche sulla Sicilia e prevalenza di schiarite sulle regioni meridionali peninsulari ma con nuvolosità in graduale aumento associata a locali piogge sull'isola in serata.

A Pisa oggi avremo cielo sereno con tendenza a divenire poco nuvoloso per transito di velature durante le ore pomeridiane. Ma nella mattinata dovremmo riuscire a vedere senza problemi l'eclisse Venti deboli meridionali, temperature stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: cieli sereni, qualche nube nel pomeriggio

PisaToday è in caricamento