rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa, nuova perturbazione: torna la pioggia

Sarà una giornata con cieli molto nuvolosi che daranno luogo a precipitazioni anche a carattere temporalesco. Mari mossi

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori:

nuvolosità estesa con precipitazioni associate dapprima sull'arco alpino e poi anche sulle restanti aree, eccezion fatta per il settore pianeggiante ed occidentale del Piemonte occidentale. Le precipitazioni risulteranno a carattere nevoso inizialmente intorno ad 800 metri ma con quota neve in calo soprattutto sul settore orientale e sull'Appennino settentrionale. Graduale esaurimento dei fenomeni da ovest in serata con ampie schiarite ma con persistenza delle precipitazioni sul settore orientale dell'Emilia Romagna. Molte nubi anche al centro peninsulare e sulla Sardegna con precipitazioni diffuse, anche temporalesche. Il sud vedrà ancora condizioni di instabilità con nuvolosità a tratti diffusa con rovesci e temporali anche di forte intensità dapprima sulle aree tirreniche e in successiva estensione al settore ionico. Intensificazione della ventilazione un po' su tutto il territorio con maestrale decisamente sostenuto in corrispondenza della Sardegna.

A Pisa oggi avremo l'arrivo di una nuova perturbazione che darà luogo a cieli molto nuvolosi o coperti con piogge sparse anche a carattere temporalesco.
Venti moderati con tendenza a ruotare da NNE in serata. Mari mossi, a largo molto mossi. Temperature: calo termico dalla sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa, nuova perturbazione: torna la pioggia

PisaToday è in caricamento