rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa, tempo in miglioramento: torna 'l'africano'

Dopo il forte maltempo di lunedì e il prolungamento dell'allerta meteo, la situazione è in miglioramento. Da mercoledì nuovo aumento delle temperature e tempo più stabile

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per martedì 25 agosto:

nuvoloso al Nord sul settore centro orientale con precipitazioni diffuse in mattinata anche a carattere temporalesco specie, su Liguria, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, in attenuazione nel corso della giornata a partire dal settore occidentale. Qualche residua precipitazione anche sulle regioni del medio ed alto tirreno in miglioramento durante il corso della giornata, mentre sul settore adriatico il tempo peggiorerà temporaneamente nel pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Bel tempo al Sud salvo annuvolamenti pomeridiani con possibili temporali in Sicilia.

A Pisa avremo cieli parzialmente nuvolosi in mattinata con residui rovesci nelle zone più interne, ma tenderà a migliorare nel corso del giorno. Da mercoledì torna l'anticiclone africano, avremo maggiore stabilità atmosferica e le temperature torneranno a salire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa, tempo in miglioramento: torna 'l'africano'

PisaToday è in caricamento