rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: miglioramenti nel pomeriggio, venti forti

Mentre al mattino resterà ancora nuvolosità con residue precipitazioni sparse, situazione in miglioramento con il passare delle ore. Allerta meteo per vento forte

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori:

velature sparse in dissolvimento nel pomeriggio al nordovest Italia con nessun fenomeno. Al nordest Italia qualche pioggia debole sul Triveneto e più intense in Romagna con nevicate a quote collinari sull'appennino. Maltempo sul lato adriatico della penisola con fenomeni molto abbondanti e persistenti e con neve forte intorno ai 700-1000 metri ma localmente anche più in basso. Sul lato tirrenico migliora su Toscana e Umbria occidentale, ancora qualche pioggia sul Lazio e piogge localmente moderate in Campania. Al sud Italia e Isole maltempo diffuso con temporali sparsi su Calabria e soprattutto su Sicilia e Sardegna. Venti molto forti settentrionali su buona parte del paese con raffiche di burrasca. Mari molto agitati specie quelli occidentali.

A Pisa oggi cieli molto nuvolosi in mattinata con residue precipitazioni sparse in esaurimento con tendenza ad attenuazione della copertura nuvolosa già nel pomeriggio. Venti che saranno tesi moderati a tratti forti specie lungo costa e sui crinali appenninici da NNE. Mari molto mossi al largo. Temperature stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: miglioramenti nel pomeriggio, venti forti

PisaToday è in caricamento