rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: resta l'instabilità che tende al peggioramento

Continua il cattivo tempo che si avvia al peggioramento, con cieli coperti ed una maggiore probabilità di pioggia, a tratti anche intensa. Temporali sulla bassa provincia nel pomeriggio, venti moderati

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Maltempo sottoforma di fenomeni diffusi ed abbondanti, anche temporaleschi, in spostamento dalla regioni meridionali verso settentrione sotto la spinta di forti venti meridionali dalle aree ioniche lungo tutto il settore adriatico. Le precipitazioni permarranno ancora intense su Sicilia, Calabria dove risulteranno a carattere eccezionale e regioni centro meridionali dove assumeranno caratteristica di decisa persistenza su Emilia-Romagna e Marche, risultando nevose sull'arco alpino al di sopra dei 1200 metri.

Fenomeni diffusi anche sul resto del settentrione e temporali che interesseranno anche le regioni tirreniche centrali. Ventilazione forte meridionale, fino a burrasca sulle regioni adriatiche centro-meridionali, in attenuazione dal tardo pomeriggio. Molto agitati i bacini meridionali, in aumento temporaneamente fino a grosso il canale d'otranto, con mareggiate lungo le coste esposte.

A Pisa tempo ancora all'insegna dell'instabilità. Avremo infatti cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni di debole a tratti moderata intensità, con possibilità di fenomeni temporaleschi nel pomeriggio sulla bassa provincia. Venti Moderati da E-NE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: resta l'instabilità che tende al peggioramento

PisaToday è in caricamento