rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: cieli sereni per gran parte della giornata e freddo

E' previsto bel tempo soleggiato con qualche nuvola in serata nelle aree nord-ovest, in spostamento verso il centro. Possibili gelate in mattinata, freddo temperature in calo

Ecco le previsioni del tempo offerte da Rete Meteo Amatori:

Bel tempo al mattino al nord con aumento della copertura nuvolosa medio alta dal primo pomeriggio e l'arrivo di deboli precipitazioni in serata su Valle d'Aosta ed aree alpine di Piemonteò. Nel contempo una copertura nuvolosa bassa interesserà la Liguria con qualche debole pioggia sul settore di levante. Poche nubi su Sardegna e regioni tirreniche con tendenza ad un aumento della copertura nuvolosa dalla serata, a cui saranno associate deboli piogge su alta Toscana e sul settore occidentale dell'isola.

Molte nubi iniziali sulle restanti regioni con piogge sparse su Marche ed Abruzzo e nevicate a quota superiore ai 300-400 metri. Attenuazione dei fenomeni e della nuvolosità nel pomeriggio. Generali condizioni di tempo instabile con addensamenti sparsi e localmente compatti che daranno luogo a fenomeni inizialmente sparsi e poi più diffusi, specie su Puglia garganica, Calabria e settore tirrenico della Sicilia.

A Pisa oggi cielo sereno per la maggior parte del giorno con aumento della nuvolosità in serata a partire da Nord Ovest, venti che saranno deboli da Settentrione. Temperature in lieve calo con possibilità di gelate mattutine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: cieli sereni per gran parte della giornata e freddo

PisaToday è in caricamento