Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: variabile e nuvoloso

Ancora presenza di nuvole nella giornata di martedì, con possibili piovaschi nelle zone al confine con la lucchesia. Venti moderati e forti sulla costa, con mari molto agitati

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: al nord nubi sparse al mattino sul settore occidentale, localmente compatte a ridosso dei rilievi, ma con schiarite sempre più ampie ad eccezione delle aree confinali di Valle d'Aosta e Piemonte settentrionale. Cielo molto nuvoloso sulle altre regioni settentrionali con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale sulle aree prealpine e sulle coste venete. Prevalenza di schiarite su Emilia Romagna. Cielo in prevalenza sereno sul resto della penisola con addensamenti localmente compatti su alta Toscana e temporaneamente sulla dorsale appenninica durante le ore più calde. Occasionali annuvolamenti lungo i settori appenninici potranno dar luogo ad isolati fenomeni sul cilento.

A Pisa avremo cielo parzialmente nuvoloso con locali addensamenti che potranno sfociare in locali piovaschi al confine con la lucchesia. Venti ancora moderati da sud ovest, fin forti sulla costa. Mari Molto Mossi fin ad Agitati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: variabile e nuvoloso

PisaToday è in caricamento