rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: dopo la pioggia torna il sereno

Tempo in generale miglioramento nella giornata di giovedì dove non mancheranno ancora piogge sparse sulla nostra provincia

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori per giovedì 29 ottobre:

ITALIA. Ancora maltempo al mattino sulle regioni settentrionale, con particolare riferimento a Lombardia e Veneto, dove i fenomeni saranno localmente intensi; dal pomeriggio generale miglioramento da ovest eccezion fatta per le aree appenniniche emiliane dove le precipitazioni saranno localmente ancora presenti anche a fine giornata seppur in forma più attenuata. Molte nubi anche al centro con piogge sparse che sul versante adriatico risulteranno più consistenti assumendo anche carattere temporalesco. Nel corso del pomeriggio attenuazione dei fenomeni e della nuvolosità sull'isola e sul settore tirrenico con schiarite sempre più ampie. Al sud la copertura nuvolosa sarà estesa sulle aree tirreniche con precipitazioni diffuse, localmente temporalesche, mentre sulle restanti aree i fenomeni risulteranno inizialmente più sporadici in attesa di un deciso peggioramento che, specie sulle aree ioniche, si manifesterà con rovesci e temporali di forte intensità.

PISA. Oggi avremo tempo in miglioramento con residue precipitazioni possibili sulla bassa provincia in mattinata ma con tendenza ad esaurimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: dopo la pioggia torna il sereno

PisaToday è in caricamento