Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: un weekend di bel tempo

Saranno poche le nuvole in questo primo fine settimana di settembre. Temperature massime di 27°. Domenica qualche addensamento possibile sui rilievi

Nuovo impulso sulle regioni centro-meridionali, con temporali nelle prime ore del giorno tra Lazio Meridionale e Campania in successiva estensione alla Basilicata tirrenica ed alla Calabria. Persistenza della fenomenologia convettiva sul basso adriatico con interessamento ancora della Puglia Garganica. Fenomeni ad evoluzione diurna sulle Alpi centro-orientali e sull'Appennino settentrionale.

A Pisa sabato, secondo le previsioni di Rete Meteo Amatori, cieli parzialmente nuvolosi, non si esclude qualche addensamento nel pomeriggio specie al confine con il lucchese. La minima sarà di 16°C, la massima di 27°C. I venti saranno deboli e proverranno da direzione variabile.7-8

Nel dettaglio:

Al mattino sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio poco o parzialmente nuvoloso, la sera sereno o poco nuvoloso, la notte sereno.

Domenica: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non si esclude qualche addensamento sui rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: un weekend di bel tempo

PisaToday è in caricamento