rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo per il week-end: cieli coperti tutto sabato, domenica bel tempo

Si attenuano i fenomeni atmosferici e lentamente torna il sole. Sabato nuvolosità persistente con lento miglioramento nel pomeriggio, mentre domenica spazio al bel tempo per tutta la giornata. Venti moderati, specialmente lungo la costa

Ecco le previsioni meteo per il week-end offerte da Rete Meteo Amatori:

Fenomeni in attenuazione al nord con ampie schiarite in arrivo per fine giornata, ma con residue nevicate a bassa quota sul Piemonte occidentale e a ridosso dell'Appennino emiliano. Pioggia o temporali su Marche e Abruzzo. Rovesci e temporali sparsi dal lazio meridionale al resto del versante tirrenico, alla Sicilia occidentale e alla Sardegna. Temporali in arrivo anche su Molise e Puglia garganica per fine giornata. Grecale moderato o forte su Liguria, coste dell'alto Adriatico, Emilia Romagna e regioni centrali; ponente moderato o forte sulla Sardegna, libeccio moderato o forte in rotazione a ponente sulla Sicilia e sulla Calabria.

A Pisa oggi cieli molto nuvolosi in mattinata, con attenuazione della nuvolosità dal pomeriggio. Venti da Nord Est moderati, localmente forti.

Domenica cieli poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi. Venti settentrionali moderati lungo costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il week-end: cieli coperti tutto sabato, domenica bel tempo

PisaToday è in caricamento