rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo per il week-end: poche nuvole e bel tempo

Sembra essere del tutto passato il maltemo a Pisa e provincia, con il vento calato e poche nubi in transito ad alta quota. Sole previsto per entrambe le giornate del fine settimana, temperature comunque ancora stabili

Ecco le previsioni meteo a Pisa per il week-end offerte da Rete Meteo Amatori:

Condizioni di tempo stabile al nord salvo passaggi di nuvolosità poco significativa sulle aree alpine. Moderata instabilità su Abruzzo con precipitazioni associate che risulteranno nevose a quote collinari. Poche nubi ed ampie zone di sereno sulle restanti regioni centrali salvo locali passaggi nuvolosi su Sardegna e Marche. Tempo instabile al sud con associate precipitazioni sparse su Sicilia ed aree appenniniche peninsulari.

I fenomeni risulteranno nevosi a quote superiori ai 600-700 metri ed in attenuazione dalla tarda mattinata che, però, risulterà temporanea sulle aree ioniche dove si assisterà ad un ritorno delle piogge nel corso della notte. Ventilazione ancora sostenuta su tutte le regioni centro meridionali con mareggiate sulle coste di Calabria e Sardegna.

A Pisa Oggi cielo sereno con leggero transito di velature da nord-ovest. Venti da NE tra deboli e moderati. Temperature in lieve calo nei valori minimi.

Domenica avremo cielo poco nuvoloso per nubi alte, temperature Stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il week-end: poche nuvole e bel tempo

PisaToday è in caricamento