rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: cieli nuvolosi e poche piogge

Mentre su molte parti d'Italia persiste la perturbazione che porterà ancora piogge e temporali, a Pisa e provincia la situazione è in miglioramento. Temperature minime in leggero calo, massime stabili

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori:

venti forti o molto forti meridionali in area ionica fino alle meridionali adriatiche. Rinforzo del maestrale sulla Sardegna fin verso la Sicilia occidentale con venti di burrasca forte, nel pomeriggio e nella serata, tra lo stretto di Sicilia e lo Ionio settore est. Persistono temporali sul Friuli Venezia Giulia, con rinnovato interessamento dell'alto Veneto. Temporali intensi ancora sul Lazio e sulle regioni del medio e basso Tirreno nella prima parte della giornata.
Isolati temporali anche sulla Sardegna, specie settore orientale. Temporali organizzati ed intensi sulla Sicilia, sulla Calabria ionica, nel golfo di Taranto, Basilicata e Puglia centro-meridionale. Fenomeni che si attenuano divenendo più localizzati ma che tendono a persistere su Sicilia e Calabria ionica. Venti forti o molto forti al sud e sulle regioni centrali adriatiche. Rinforzo del maestrale sulla Sardegna. Nel pomeriggio e nella serata venti di burrasca forte sulla Sicilia sudorientale.

A Pisa oggi nuvoloso o molto nuvoloso con sporadici deboli piovaschi con tendenza a graduale attenuazione dei fenomeni nel corso del pomeriggio.
Ventilazione debole da NO
Temperature minime in leggero calo, massime stabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: cieli nuvolosi e poche piogge

PisaToday è in caricamento