rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa: nubi nel pomeriggio

Cielo poco nuvoloso con sviluppo nel pomeriggio di nuvolosità cumuliforme che potrà dare luogo rovesci sparsi anche a carattere di temporale

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Poche nubi iniziali al nord salvo addensamenti più compatti già al primo mattino sulle aree alpine e prealpine della Lombardia con sviluppi temporaleschi. Il successivo aumento pomeridiano della copertura nuvolosa darà luogo ad una estensione dei fenomeni sull'intero arco alpino che  risulteranno più intensi in Piemonte. Assorbimento pomeridiano delle precipitazioni salvo una moderata persistenza serale sui settori montuosi centrali.

Sulle regioni centrali persistono condizioni di bel tempo con temporaneo sviluppo pomeridiano di nuvolosità che sarà responsabile di precipitazioni a carattere di rovescio e temporale sulle aree interne di Sardegna, Abruzzo e Lazio e localmente bassa Toscana.

Il sud sara' caratterizzato da addensamenti compatti al mattino sulle aree ioniche con locali rovesci tra Calabria e Puglia salentina. Poche nubi altrove ma la giornata evolvera' all'insegna della instabilita' diurna sulle aree interne specie a ridosso dei rilievi con rovesci e temporali sparsi. Attenuazione dei fenomeni in serata eccezion fatta per qualche fenomeno piu' persistente sulla Calabria.

A Pisa avremo cielo poco nuvoloso con sviluppo nel pomeriggio di nuvolosità cumuliforme che potrà dare luogo rovesci sparsi anche a carattere di temporale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: nubi nel pomeriggio

PisaToday è in caricamento