rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo a Pisa per il week-end: molto nuvoloso e pioggia

Sabato all'insegna delle nuvole, con cieli molto coperti ed elevata probabilità di pioggia specie in serata, anche intensa. Domenica miglioramento con venti in aumento. Temperature più miti rispetto gli ultimi giorni

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: condizioni che tornano a peggiorare dapprima al nord e, durante la seconda parte della giornata, anche su gran parte delle regioni centrali peninsulari e sulla Sardegna con precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere nevoso in area alpina ma in miglioramento tra Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria di ponente tra la serata e le ore notturne. Qualche pioggia attesa anche su Campania che risulterà un po' più frequente per fine giornata soprattutto sulla parte centro-settentrionale della regione. Assenza di fenomeni sul resto del meridione.

10-20A Pisa oggi come previsto nei giorni scorsi avremo cielo molto nuvolosi con precipitazioni diffuse che in serata sui settori costieri potranno assumere carattere temporalesco.

Domenica il tempo sarà parzialmente nuvoloso ma i venti avremo venti in aumento di Libeccio che rendereanno i mari molto mossi fin ad agitati. Le temperature saliranno in questo weekend a seguito del richiamo mite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa per il week-end: molto nuvoloso e pioggia

PisaToday è in caricamento