rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo, continua l'ondata di maltempo: freddo in arrivo

La bella stagione si farà ancora attendere visto che anche questa settimana sarà all'insegna della pioggia. Da mercoledì temperature in sensibile calo. Mari mossi, venti deboli

Proseguono le giornate di pioggia anche in questa settimana con temperature che scenderanno sensibilmente a partire dalla giornata di mercoledì.

Diamo un'occhiata alle previsioni del tempo del Consorzio Lamma Toscana:

LUNEDI' 11 MARZO
Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso o molto nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle province centro-settentrionali. Precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, in mattinata più probabili e frequenti sulla costa centro-settentrionale e sulle zone adiacenti ad essa. Neve sull'Appennino oltre i 1400 metri di quota, in lieve calo tra pomeriggio e sera. Nuova intensificazione dei fenomeni in serata sulla costa centro-settentrionale.
Venti: deboli o moderati dai quadranti occidentali con rinforzi lungo la costa.
Mari: mossi, localmente molto mossi al largo.
Temperature: in lieve diminuzione.

MARTEDI' 12 MARZO
Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso o molto nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle zone centro-settentrionali della regione. Precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, in mattinata più frequenti e diffuse nelle zone settentrionali. Neve oltre i 1200-1300 metri di quota.
Venti: deboli o moderati dai quadranti meridionali.
Mari: mossi o localmente molto mossi al largo.
Temperature: stazionarie o in lieve calo.

MERCOLEDI' 13 MARZO
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse in intensificazione tra pomeriggio e sera. Neve inizialmente intorno ai 1200 metri di quota, in calo fino a 900-1000 metri in serata e nottata.
Venti: deboli o moderati meridionali in rotazione a nord, nord-est tra pomeriggio e sera a partire dalle zone settentrionali.
Mari: mossi o localmente molto mossi.
Temperature: in calo, in particolare i valori massimi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, continua l'ondata di maltempo: freddo in arrivo

PisaToday è in caricamento