rotate-mobile
Cronaca

Previsioni del tempo, ancora instabilità: il sole fa capolino tra nuvole e piogge

Se la giornata di giovedì sarà caratterizzata da rovesci e temporali, nel pomeriggio di venerdì la situazione dovrebbe migliorare, anche se già sabato la nuvolosità aumenterà dal pomeriggio con possibilità di rovesci sparsi

Dop un primo maggio incerto in molte zone della nostra provincia, le condizioni meteo proseguono nel segno dell'instabilità. Vediamo le previsioni del Consorzio Lamma Toscana.

GIOVEDI' 2 MAGGIO

Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso in mattinata con precipitazioni, localmente a carattere di rovescio o temporale. Nel pomeriggio nuvolosità più irregolare con addensamenti più consistenti nelle zone interne dove saranno ancora possibili rovesci sparsi e schiarite via via più ampie a partire dalla costa. Miglioramento ulteriore in serata.
Venti: deboli dai quadranti occidentali.
Mari: poco mossi, localmente mossi al largo nei bacini meridionali in mattinata.
Temperature: in calo.

VENERDI' 3 MAGGIO

Stato del cielo e fenomeni: poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso in mattinata con aumento della nuvolosità da fine mattinata e possibilità di locali rovesci o temporali nel pomeriggio nelle zone interne. Miglioramento in serata.
Venti: tra deboli e moderati da ovest, sud-ovest.
Mari: poco mossi, localmente mossi al largo.
Temperature: minime in diminuzione, massime in aumento.

SABATO 4 MAGGIO

Stato del cielo e fenomeni: poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso in mattinata con addensamenti più consistenti, per nubi basse, sulla costa centro-settentrionale e Valdarno medio e inferiore. Aumento della nuvolosità dal pomeriggio con possibilità di rovesci sparsi, in particolare sulle zone interne.
Venti: deboli occidentali, di Maestrale sulla costa.
Mari: poco mossi ma con tendenza ad aumento del moto ondoso.
Temperature: stazionarie le minime, in lieve calo le massime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni del tempo, ancora instabilità: il sole fa capolino tra nuvole e piogge

PisaToday è in caricamento