rotate-mobile
Cronaca

Previsioni del tempo, un weekend dal sapore ancora estivo: tutti al mare!

Dopo il nubifragio dello scorso fine settimana, sabato e domenica il meteo parla di sole e temperature sui 30°. Mari calmi o poco mossi, cielo sereno o poco nuvoloso

Sarà un weekend di bella stagione quello che ci attende. Dopo il violento temporale che ha disturbato i nostri sonni nella notte tra sabato e domenica scorsi, questo fine settimana andrà decisamente meglio e sarà possibile godersi ancora le ultime giornate di mare.

Ecco le previsioni del Consorzio Lamma Toscana:

SABATO 31 AGOSTO

Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso, salvo modeste velature in transito tra fine mattinata e primo pomeriggio. Nel corso del pomeriggio localo sviluppo di nubi cumuliformi in Appennino.
Venti: deboli da est nord-est nell'interno, da nord-ovest fino a moderati lungo la costa e sull'Arcipelago nel corso del pomeriggio.
Mari: calmi o poco mossi.
Temperature: stazionarie le minime, in lieve locale aumento le massime fino a raggiungere i 32 gradi nelle pianure dell'interno.

DOMENICA 1 SETTEMBRE

Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso per nubi alte e stratificate in transito e addensamenti più consistenti nel corso del pomeriggio sull'Appennino settentrionale, dove non sono esclusi isolati rovesci o brevi temporali.
Venti: deboli, orientali nell'interno, a regime di brezza lungo la costa.
Mari: poco mossi.
Temperature: senza variazioni significative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni del tempo, un weekend dal sapore ancora estivo: tutti al mare!

PisaToday è in caricamento