rotate-mobile
Cronaca

Previsioni del tempo: nel weekend, a grande richiesta, spunta il sole

Venerdì sarà ancora una giornata di maltempo con piogge diffuse in tutta la regione. Sabato e domenica invece preparatevi alla bella stagione, con nuvolosità scarsa e temperature in leggero aumento. Venti deboli e mari poco mossi

Ancora un giono di pioggia e poi nel weekend è previsto il ritorno del sole che permetterà magari qualche passeggiata, dopo tutta questa acqua che ci ha costretti a restarcene chiusi in casa.

Ecco le previsioni del Consorzio Lamma Toscana.

VENERDI' 5 APRILE

Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso con possibilità di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, più probabili sulle zone centro-settentrionali. Generale attenuazione dei fenomeni in serata. Deboli nevicate sull'Appennino settentrionale oltre 1200-1400 metri.
Venti: occidentali, generalmente moderati con rinforzi fino a forti sulla costa livornese, Arcipelago e sui versanti emiliano-romagnoli dell'appennino.
Mari: mossi o molto mossi, in particolare a nord dell'Elba..
Temperature: in lieve calo le massime. Calo più sensibile in serata quando si potranno registrare i valori minimi della giornata.

SABATO 6 APRILE

Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso con annuvolamenti a tratti anche consistenti nel corso della prima parte della mattinata e del pomeriggio.
Venti: deboli di direzione variabile, tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali dal pomeriggio.
Mari: mossi con moto ondoso in attenuazione dal pomeriggio.
Temperature: minime in calo, massime in aumento.

DOMENICA 7 APRILE

Stato del cielo e fenomeni: poco o parzialmente nuvoloso con addensamenti più consistenti nel corso della prima parte della mattinata e nel pomeriggio a ridosso delle Apuane e Appennino settentrionale.
Venti: tra deboli e moderati da nord nord-est.
Mari: poco mossi sottocosta, mossi al largo.
Temperature: minime stazionarie o in locale lieve aumento, massime stazionarie o in locale diminuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni del tempo: nel weekend, a grande richiesta, spunta il sole

PisaToday è in caricamento