rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pomarance

Forti piogge, cede manto stradale sulla 329: riparazioni in corso

Addetti e mezzi della Provincia all'opera per riportare alla normalità la viabilità in Valdicecina, colpita da piogge di forte intensità che hanno causato smottamenti e il cedimento del manto stradale

Le piogge hanno causato problemi alla viabilità nelle zone di Pomarance, Larderello, Castelnuovo e Serrazzano: i maggiori disagi sono derivati dalla presenza di terra e detriti sulla strada. Nel corso del pomeriggio, le ditte incaricate hanno ripulito il manto stradale e assicureranno la transitabilità in completa sicurezza delle arterie provinciali.

Le situazioni più critiche:

- In località San Dalmazio (SP 27) si lavora per ripulire la strada da fango e detriti scivolati sulla carreggiata dalle strade sterrate laterali.
- Al Km 39 della SP 329, nella zona compresa fra Serrazzano e Larderello, ha invece ceduto il manto stradale e conseguentemente si è reso necessario regolare il traffico tra i due sensi. Una macchina operatrice è stata inviata sul posto, ma al momento non è possibile prevedere i tempi di ritorno alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti piogge, cede manto stradale sulla 329: riparazioni in corso

PisaToday è in caricamento