rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Supermercato Pam a Pontedera: prodotti scaduti sugli scaffali

Da un lettore la segnalazione dello spiacevole inconveniente, che però sembra ripetersi. Offerto come risarcimento un buono acquisto, spendibile però se si compra un prodotto ulteriore. "Vendono roba scaduta e devo aggiungere altri soldi?"

Spendi soldi per la spesa e quando torni a casa trovi nella busta prodotti scaduti. Una spiacevole casualità, che però al supermercato Pam di Pontedera sembra accadere un po' troppo spesso. Daniele ci racconta che "in questi ultimi giorni mi è capitato diverse volte di trovare roba scaduta da due o tre mesi. Purtroppo me ne sono accorto dopo aver pagato il conto".

Oltre alla frequenza però la segnalazione pone in luce un altro problema. "L'altro giorno – ci scrive – me ne sono accorto dentro il supermercato e l'ho fatto presente al box informazioni. Mi ha fatto un buono e sono tornato dentro a prendere il prodotto, ma c'erano molti altri pacchi di quel prodotto scaduti da gennaio. Dopo aver trovato un pacco di biscotti non scaduti mi reco alla cassa, la cassiera batte il prodotto, ma poi mi dice che per utilizzare quel buono devo acquistare un'altra cosa".

Da qua il comprensibile disappunto di Daniele: "Loro vendono roba scaduta e ci dobbiamo rimettere noi aggiungendo altri soldi?". Dubbi anche sull'attenzione del personale rispetto la merce esposta sugli scaffali, dato il ripetersi della vicenda. "Mi domando come mai non vengano fatti i giusti controlli, non è possibile che più di una volta compriamo in questo supermercato roba scaduta da diversi mesi. Servono più verifiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercato Pam a Pontedera: prodotti scaduti sugli scaffali

PisaToday è in caricamento