rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Giugno Pisano: parcheggio e Pisa Mover a 1,20 euro per assistere agli eventi clou

La promozione è valida per Luminara, Palio di San Ranieri, Regata delle Repubbliche Marinare e Gioco del Ponte

Il Giugno Pisano si prepara ad entrare nel vivo con le manifestazioni principali: la Luminara, il Palio di San Ranieri, la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare e il Gioco del Ponte. Eventi che richiamano sempre decine di migliaia di persone sui lungarni e nel centro storico.

Per permettere di assistere a questi grandi eventi, arrivando da tutte le direzioni, in particolare dall’Aurelia (Viareggio e Livorno) o dalla superstrada (Cascina, Pontedera, Empoli, Firenze), l'amministrazione comunale mette a disposizione i parcheggi scambiatori del Pisa Mover al prezzo speciale di 1,20 euro a persona comprensivo di parcheggio e biglietto della navetta andata e ritorno.
Così basta parcheggiare la macchina in uno dei due parcheggi scambiatori del Pisa Mover, uno accessibile direttamente dall’Aurelia e l’altro da via di Goletta all’uscita aeroporto della Fi-Pi-Li, dove si trovano un totale di 1400 posti auto. Da qui si prende la navetta elettrica che porta alla stazione ferroviaria, a due passi da Corso Italia e vicino ai lungarni. Per tornare stesso percorso all’inverso con la navetta che eccezionalmente funzionerà fino alle 2 di notte.

La promozione vale per il 16 giugno (Luminara), il 17 giugno (Palio di San Ranieri), il 18 giugno (Regata delle Antiche Repubbliche Marinare) e il 24 giugno (Gioco del Ponte).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugno Pisano: parcheggio e Pisa Mover a 1,20 euro per assistere agli eventi clou

PisaToday è in caricamento