rotate-mobile
Cronaca Cascina

Cascina, prorogati i permessi per la Ztl al 31 luglio

Entro questa data potranno essere rinnovati i permessi di transito e sosta nel centro storico scaduti il 31 dicembre 2020

Il Comune di Cascina informa che i permessi annuali a pagamento di transito e sosta nel centro storico rilasciati nel corso del 2020 e che sono scaduti il 31 Dicembre 2020, possono essere rinnovati entro il 31 luglio 2021. La variazione della scadenza segue il modello utilizzato per il 2020, che, a causa della pandemia da Covid-19, aveva già esteso i termini di richiesta del permesso. Per queste domande e per le nuove richieste annuali o semestrali la documentazione è disponibile sul sito internet del Comune di Cascina, nella sezione modulistica della Polizia Municipale.

Potranno essere inviate, corredate dell'intera documentazione, all'Ufficio Protocollo del Comune tramite PEC a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it oppure tramite fax allo 050 719311 oppure tramite il servizio postale. Il relativo permesso, da esporre nella parte anteriore del veicolo in modo ben visibile, dovrà essere ritirato, fissando un appuntamento telefonico tramite lo 050 719355, negli uffici incaricati della Polizia Municipale in viale Comaschi 116.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, prorogati i permessi per la Ztl al 31 luglio

PisaToday è in caricamento