rotate-mobile
Cronaca

Ztl: prorogata al 31 marzo la scadenza dei permessi

La proroga riguarda i permessi in scadenza a fine anno

E' stata prorogata al 31 marzo 2017 la validità di tutte le autorizzazioni per accesso, transito e sosta in ZTL aventi scadenza il 31 dicembre 2016.

Alla base della decisione del comandante della Polizia Municipale Pietro Pescatore le modalità di rinnovo e rilascio dei permessi ZTL e ZSC per l’anno 2017, che prevede uno scaglionamento degli stessi nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. Così per evitare contenziosi e affollamento negli uffici di Pisamo, ci sarà tempo fino al prossimo 31 marzo per il rinnovo.

Per rinnovare l'autorizzazione è possibile procedere in 3 modi:

- accedere al sito della Pisamo nell'area riservata (Rinnovo autorizzazioni ZTL e ZSC), inserire i dati richiesti ed eseguire il pagamento;

- tramite il bollettino MAV, che arriverà a casa a fine gennaio, direttamente presso la propria banca senza costi di commissione;

- allo Sportello del Cittadino, presso la Pisamo, in Via Battisti n. 53, 1° piano frontoffice@pisamo.it. Orario di apertura al pubblico: Lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 8 alle ore 12. Martedi e giovedi dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Tel 050/502742.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl: prorogata al 31 marzo la scadenza dei permessi

PisaToday è in caricamento