rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bando per progetti di architettura sostenibile: proroga di 3 settimane

Prorogati di tre settimane i termini per la presentazione delle proposte per accedere alle risorse regionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Le richieste dovranno riguardare la realizzazioni di abitazioni destinate alla locazione con caratteristiche di sostenibilità ambientale, di strutture temporanee per l’emergenza abitativa e di interventi di autocostruzione e autorecupero. Ancora tre settimane di tempo per la presentazione delle proposte d’intervento in materia di architettura sostenibile e bioedilizia.

È stato prorogato fino al 29 ottobre l’avviso pubblico del Comune di Pisa, in scadenza lunedi 8 ottobre, per accedere alle risorse regionali destinate alla costruzione o ristrutturazione di abitazioni destinate alla locazione e con caratteristiche di sostenibilità ambientale, ma anche alla realizzazione di strutture alloggiative temporanee, gestite dall’amministrazione comunale o da altro soggetto gestore pubbliche, dedicate alle situazioni di grave emergenza abitativa e al cofinanziamento di interventi di autocostruzione e auto recupero.

Le proposte dovranno essere inoltrate al Comune di Pisa per posta, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla direzione Politiche per la Casa (c/o Urp del Comune di Pisa, Lungarno Galilei, 43) oppure consegnate a mano direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (che si trova sempre in Lungarno Galilei, 43 ed è aperto da lunedi a venerdi dalle 8.30 alle 12.30 ed il martedi e il giovedi dalle 15 alle 17).

Le proposte devono essere inviate in triplice copia in un unico plico chiuso. L’avviso pubblico e il relativo decreto regionale sono scaricabili dalla rete civica del comune di Pisa.

 

Ufficio Stampa Comune di Pisa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per progetti di architettura sostenibile: proroga di 3 settimane

PisaToday è in caricamento