menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Porta a Lucca: prorogata la chiusura di via XXIV Maggio per lavori alla fognatura

Blocco imposto da via Salvestroni. Il cantiere andrà avanti fino al 6 marzo

Al fine di consentire lavori di messa in opera della nuova tubazione per la fognatura banca, da domenica 21 febbraio fino al 6 marzo in via XXIV Maggio a Porta a Lucca, verrà prorogata la chiusura al traffico veicolare, all’altezza di via Salvestroni. In particolare saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta:

- via XXIV Maggio, all’altezza di Via Salvestroni: chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta nell’area di intervento; divieto di sosta con rimozione coatta da Via di Michele detto il Gera a Via F.lli Rosselli su ambo i lati e da Via N. Sauro all’edicola ambo i lati;

- via N. Sauro, dal civ. 53 a via XXIV Maggio: divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati;

- via F.lli Rosselli, da Viale Giovanni Pisano al civ. 30 e dal civ. 39 a Via XXIV Maggio: divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati; obbligo a destra in uscita da Via Martiri delle Ardeatine; obbligo a destra e sinistra su Via XXIV Maggio intersezione Via della Pura – Via N . Sauro , eccetto residenti fino all’area cantiere; obbligo a sinistra su Via XXIV Maggio verso Via F.lli Rosselli.

Gli autobus di linea effettueranno il seguente percorso alternativo: via XXIV Maggio, via N. Sauro, viale G. Pisano, via F.lli Rosselli, rientro su via XXIV Maggio.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pisa usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Banana bread, la ricetta facile e veloce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento