rotate-mobile
Cronaca

Prostituzione, Petrucci (Noi Adesso Pis@): "Pronti a scendere di nuovo in piazza insieme a Confcommercio e cittadini!"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Voglio ringraziare il direttore di Confcommercio Pieragnoli per il suo intervento in riguardo alla incresciosa situazione di Viale delle Cascine e dell’Aurelia Nord per la presenza di prostitute giorno e notte. Lo faccio prima di tutto da cittadino residente in zona e lo faccio non sapendo più quante volte ho chiesto INVANO l’intervento delle forze dell’ordine, quanto volte abbiamo insieme ai rappresentanti di Noi adesso Pisa incontrato autorità ed avuto rassicurazioni mai rispettate!

E’ veramente una vergogna accettare che si faccia comodamente i propri comodi e si eserciti impuniti la prostituzione in mezzo alle case, che si accendano fuochi subito all’imbrunire e su strade abitate e percorse da bambini.  E non ci raccontino che non sono in grado di arginare una decina di prostitute!!!

Noi adesso Pisa è pronta a scendere nuovamente in strada, insieme ai cittadini e chiedo insieme a Confcommercio ed ai tanti operatori della zona!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, Petrucci (Noi Adesso Pis@): "Pronti a scendere di nuovo in piazza insieme a Confcommercio e cittadini!"

PisaToday è in caricamento