rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Monte

Florido giro di prostituzione dentro uno studio olistico: 3 arresti

La struttura sequestrata si trova a Santa Maria a Monte. Ai domiciliari un uomo e due donne

E' scattato all'alba di oggi, 27 maggio, il blitz dei Carabinieri di San Miniato per un'indagine riguardo lo sfruttamento e il favoreggiamento della prostituzione, con tre arresti eseguiti a Castelfranco di Sotto e Cascina. E' stata così applicata la misura cautelare dei domiciliari per un uomo di 36 anni e due donne di 38 e 48 anni; gli indagati sono cittadini italiani. 

Secondo quanto emerge dai riscontri investigativi raccolti dai Carabinieri un insospettabile studio olistico di Santa Maria a Monte era il centro di una fitta rete di contatti dedicata al sostegno di una fiorente attività di prostituzione. L'ingresso dei clienti nel circuito avveniva attraverso annunci online, con una delle due donne arrestate che concordava appuntamenti e attività: nel 'catalogo' si poteva scegliere fra 5 donne presenti nella struttura, tutte italiane (compresa la stessa che organizzava gli incontri). Lo studio è quindi stato posto sotto sequestro, il locale è risultato essere preso in locazione dall'uomo arrestato e sublocato all'altra delle complici.

Nel corso delle indagini è stato trovato anche un 'listino prezzi' scritto a mano, con l'elenco dei servizi offerti. Le prestazioni potevano superare le 100 euro. Al termine delle operazioni le tre persone sono state ristrette presso le rispettive abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Florido giro di prostituzione dentro uno studio olistico: 3 arresti

PisaToday è in caricamento