menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partite iva in protesta: organizzato un flashmob davanti all'Agenzia delle entrate

Il Comitato pisano del Movimento Orgoglio partite iva manifesterà venerdì 11 dicembre in Galleria Gerace, davanti agli uffici dell'Agenzia delle entrate

Non si ferma la protesta del Movimento Orgoglio partite iva, l'associazione nata per dare voce alle crescenti difficoltà dei liberi professionisti e dei piccoli commercianti che a causa dell'emergenza Coronavirus stanno vivendo una forte crisi economica. Stavolta il bersaglio delle critiche è l'Agenzia delle entrate, "che nonostante le partite iva italiane siano devastate da una crisi senza precedenti, continua imperterrita con la riscossione delle cartelle senza ammettere il benché minimo ritardo" spiegano i membri del comitato pisano.

Per questo motivo il Movimento ha organizzato un flashmob di protesta per venerdì 11 novembre. "Convochiamo Partite iva e cittadini alle 1o davanti agli uffici dell'Agenzia delle entrate in Galleria Gerace" annunciano i coordinatori del comitato pisano. "E' finito il tempo di assistere da spettatori e subire la crisi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento