rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Cronaca

Giornata della Solidarietà: i provvedimenti al traffico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Martedì 23 aprile, in occasione della Giornata della Solidarietà e per garantire lo svolgimento della manifestazione che vedrà la presenza degli studenti delle scuole cittadine, si rende necessario attuare alcuni provvedimenti di modifica al traffico.

Nello specifico :

- dalle ore 07.00 alle ore 14.00: Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli parcheggiati, su LUNG. FIBONACCI (sia lato nord che lato sud), per un tratto di  50mt, in prossimità dell’ingresso principale del Giardino Scotto.

- dalle ore 10.30 alle ore 14.00: Chiusura al traffico veicolare di P.TE DI MEZZO-LUNG. GAMBACORTI (tratto dfa P.zza XX Settembre a via Toselli)-LUNG. GALILEI.

- dalle ore 10.30 alle ore 14.0: Inversione del senso unico di marcia su P.ZZA S. SEPOLCRO-VIA DAL BORGO-VIA TOSELLI (tratto da c\so Italia a via Garofani e istituzione del senso unico alternato di marcia su VIA TOSELLI (tratto da Lung. Gambacorti a via dell’Occhio):

- dalle ore 12.00 alle ore 13.00: Chiusura al transito, al momento dell’aviolancio, di P.TE DI MEZZO (anche ai pedoni)-LUNG. PACINOTTI (da p.zza Carrara a p.zza Garibaldi)-LUNG. MEDICEO(da p.zza Garibaldi a p.zza Cairoli):

- dalle ore 10.30 e le ore 14.00: Abrogazione dell’area pedonale su VIA SAN MARTINO (tratto da v.lo Del Moro a c\so Italia)e su VIA TOSELLI (tratto da c\so Italia a via Garofani).

Per la durata dei provvedimenti sarà consentito, in assoluta sicurezza, il passaggio dei pedoni almeno su di un lato della strada, segnalando il posizionamento del cantiere in atto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata della Solidarietà: i provvedimenti al traffico

PisaToday è in caricamento