rotate-mobile
Cronaca

Cronovintage e Carnevale di Sant'Ermete: i provvedimenti al traffico

Per permettere lo svolgersi dei due eventi sono state predisposte delle modifiche alla viabilità. Eccole nel dettaglio

Domenica 15 febbraio di provvedimenti al traffico per Pisa in concomitanza con due eventi.

CRONOVINTAGE LA TIRRENICA. Sul litorale si svolgerà la Cronovintage La Tirrenica, nell’ambito della prima Tuscany Bike Challenge.
Il ritrovo e l’arrivo sarà in Piazza Belvedere a Tirrenia. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico.
Dalle 6 del 14 febbraio alle 20 del 15 febbraio:
- chiusura provvisoria al traffico veicolare con divieto di sosta e rimozione coatta dei veicoli parcheggiati di P.zza Belvedere;

- divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in P.zza Dei Fiori e nel tratto antistante di Viale del Tirreno che sarà riservato ai veicoli dell’organizzazione: dalle ore 06.00 del giorno 14 febbraio alle ore 20.00 del giorno 15 febbraio;

Dalle 6 alle 14 del 15 febbraio:

- chiusura provvisoria al traffico veicolare e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei in via Repubblica Pisana e via P. Agostino Montefeltro;

- chiusura provvisoria al traffico veicolare, solo al momento del passaggio delle squadre dei ciclisti il 15 febbraio nell’arco di tempo compreso tra le 8 e le 17 delle seguenti strade: Viale del Tirreno, via Bigattiera lato mare, via di Torretta, via Vecchia di Marina, via Bigattiera lato monte, via Livornese, San Piero a Grado, via D. Orlandi, viale D’Annunzio, via Maiorca, P.zza Baleari, via del Tirreno.
Su tutte le strade sopra citate, interessate dalla gara, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli parcheggiati e il limite di velocità di 30 Km orari, per tutto il tempo di svolgimento della manifestazione.

CARNEVALE DI SANT’ERMETE. Si svolgerà domenica 15 febbraio la festa di Carnevale nel quartiere di S. Ermete.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono state adottate alcune modifiche al traffico.
Saranno chiuse al transito veicolare il 15 febbraio al momento del passaggio del corteo (nell’arco di tempo compreso tra le ore 15 e le 19) le seguenti vie:

- via Bandi (nel tratto compreso tra le vie Raglianti e i giardini pubblici), via Raglianti, via Perlasca, via De Boni, via Socci, via Emilie (tra via De Bonie e via della Seta), via Acerbi, via Agostino della Seta, fino al circolo Arci Salvadori.
Sulle stesse sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 15 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cronovintage e Carnevale di Sant'Ermete: i provvedimenti al traffico

PisaToday è in caricamento