rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barbaricina / Via Aurelia Nord

Pulizia sotto i ponti: modifiche al traffico a Porta a Mare e Cep

Saranno rimossi i detriti ammassati alla base dei collegamenti di Cittadella, Aurelia e Cep i prossimi 17, 18 e 19 aprile

Il Comune di Pisa, vista la necessità di eseguire la rimozione di tronchi e materiale vario accumulato lungo l’Arno alla base delle pile dei ponti della Cittadella, dell’Aurelia e del Cep, ha disposto variazioni alla viabilità per permettere le operazioni in sicurezza, da eseguirsi con impiego di veicoli dei Vigili del Fuoco nei giorni 17, 18 e 19 aprile. Ecco le zone interessate con gli orari:

- Ponte del Cep: mercoledì 17 aprile con orario 8-19 senso unico alternato regolato da movieri e divieto di transito pedonale sul marciapiede nell'area di intervento.

- Ponte della Cittadella: giovedì 18 aprile con orario 9-19, chiusura al traffico veicolare e divieto di transito pedonale sul marciapiede nell'area di intervento.

- Ponte dell'Aurelia: venerdì 19 aprile con orario 9-19, senso unico alternato regolato da movieri e divieto di transito pedonale sul marciapiede nell'area di intervento.

Durante le lavorazioni sul Ponte della Cittadella i Bus del Ctt-Nord effettueranno la deviazione, percorrendo via Fermi, Piazza Solferino, Ponte Solferino, Lungarno Sonnino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia sotto i ponti: modifiche al traffico a Porta a Mare e Cep

PisaToday è in caricamento