rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Capodanno, dopo la festa strade e piazze già pulite: raccolte 10 tonnellate di rifiuti

Trentaquattro operatori con 21 mezzi si sono messi all'opera alle 5 di mattina dopo la grande festa che si è svolta sui lungarni e nelle piazze del centro. Pulizie anche sul litorale

Subito dopo la festa dell'ultimo dell'anno sui lungarni, con moltissime persone che si sono riversate nelle strade per brindare all'arrivo del 2017, si è messa in moto la macchina delle pulizie e lavaggio delle strade sia del centro storico che del litorale. 34 gli operatori impegnati con 21 mezzi.
La task force è entrata in azione alle 5 di mattina.

In centro le squadre, composte sia da spazzatrici che da mezzi per il lavaggio per un totale di 29 operatori, sono partite oltre che dai lungarni, da piazza Garibaldi, piazza XX Settembre e Corso Italia, che alle 8 di mattina erano già pulite e lavate.

Gli operatori hanno proseguito per le altre vie del centro e le operazioni sono state ultimate poco prima delle 11. Così anche sul litorale dove è intervenuta una spazzatrice nelle piazze di Tirrenia a Marina di Pisa. L'intervento di Avr, la ditta che gestisce il global service del Comune di Pisa per pulizia e manutenzione delle strade, ha permesso di raccogliere in totale circa 10 tonnellate di rifiuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, dopo la festa strade e piazze già pulite: raccolte 10 tonnellate di rifiuti

PisaToday è in caricamento