rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Sorpresi a vendere droga: quattro spacciatori in manette

I Carabinieri di Pisa hanno arrestato tre tunisini ed una ragazza polacca, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nella loro abitazione sono state ritrovate 26 dosi di eroina e 6 di cocaina

I Carabinieri di Pisa hanno arrestato tre tunisini ed una ragazza polacca, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nei giorni scorsi, i militari in borghese avevano seguito un noto tossicodipendente, scoprendo che si recava sempre in un’abitazione del centro storico, probabilmente per rifornirsi di droga.

Il tossicodipendente è stato perquisito all’uscita dell'abitazione, aveva addosso una piccola dose di eroina. Così i carabinieri hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento: i due fratelli tunisini e la ragazza sono stati colti di sorpresa mentre sul tavolo c'erano in tutto 26 dosi di eroina e 6 di cocaina, oltre ad una bilancina di precisione. I tre sono stati portati nel carcere Don Bosco di Pisa.

Il terzo tunisino arrestato è stato sorpreso dai carabinieri mentre si aggirava di fronte alla Stazione. Durante la perquisizione gli sono stati trovati 8 grammi di eroina già confezionata in due dosi. Anche lui è stato arrestato e portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a vendere droga: quattro spacciatori in manette

PisaToday è in caricamento