rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Raccolta alimentare a Pontedera e Fornacette: un buon risultato

Raccolti 4825 kg di generi alimentari a lunga conservazione e di prodotti come pannolini e articoli per l'igiene personale

Successo per la gara di solidarietà che ha coinvolto nella giornata di sabato 5 novembre i punti vendita Coop di Pontedera e Fornacette. La raccolta alimentare sostenuta dalla Fondazione 'Il Cuore si scioglie', da Unicoop Firenze, dalla sezione soci Coop Valdera, dall'amministrazione comunale e dalle associazioni caritatevoli della città raccolte nel Tavolo del Cibo, ha raggiunto un totale di 4825 kg di generi alimentari a lunga conservazione e di prodotti come pannolini e articoli per l'igiene personale. Il tutto, già nella domenica pomeriggio, è stato riconsegnato alle associazioni di volontariato che aiutano con i pacchi spesa gli indigenti di Pontedera.

L'amministrazione comunale pontederese ringrazia tutti i clienti che hanno effettuato le donazioni e i tanti volontari di Caritas, Misericordia, San Vincenzo, Centro aiuto alla vita, Croce Rossa e Gioventù francescana che hanno presidiato per tutto il giorno i punti vendita donando parte del loro tempo per i più bisognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta alimentare a Pontedera e Fornacette: un buon risultato

PisaToday è in caricamento